sábado, 24 de agosto de 2013

DANZA DEI TITOLARI

Me han pedido amigos muy apreciados de "Il Segreto" que escriba algo sobre Carlota Baró. Esto se publicó en mayo del 2013.

Mi hanno chiesto alcuni amici italiani "Il Segreto", che scrivere qualcosa su Carlota Baró. Este è un articolo del mese di maggio, in una sequenza indimenticabile: "La danza dei titolari", Carlota imitando Charlie Chaplin splendidamente in 'Ponte Vecchio'. Surrealismo e prestazioni molto buone con mimetismo eccellente. Carlota è il film muto.
Carlota Baró  è tra le tre migliori attrici in televisione in Spagna



Capitolo di PV in cui c'è stato molto commovente, momenti cinematografici e ad alte prestazioni. Perché vogliono qualche telefilm o seriale sono attori o tali solvibilità nell'interpretazione che, oggi, abbiamo visto a Excel di PV. È umile TV vecchio stile, dove quello che conta è ciò che viene detto, e come si suol dire, lasciando il resto del ripieno e difficilmente notando fallimenti. Oggi abbiamo assistito ad un'altra sequenza che passerà alla storia del fotovoltaico: il grande Baro Charlotte ricreando a Charlie Chaplin nel suo famoso "Danza dei titolari" della "Corsa all'oro". !Impressionante!. Già, questa sequenza, con l'arrivo della macchina da presa, la nascita di "Pepa" troncato "Gregoria" nozze e la morte della "levatrice", la migliore sequenza di PV. Ma inoltre, oggi Charlotte è superato e ha sminuito molte attrici dedicato a loro che sarebbero impossibili da interpretare come fiderignamente Charlie. Mimetismo del sogno del vagabondo in questo film della "Corsa all'oro", è riflessa in uno specchio in cui sembra essere lei, Charles Chaplin, ma senza impulsività. E Charlotte, come Chaplin, nella loro andatura è elegante, è raffinato anche nei suoi vestiti della cameriera, lancia in orbita gli occhi come il vagabondo e mantiene una grande dignità. Anche oggi, qualcosa ammorbidito tale aggressività nella commedia fisica che giocato Charlot, dandogli una donna dolce che è stato impressionante. !Ora i produttori possono assumere questa attrice!. Molte volte ho chiesto come, quel grande sir Charles Chaplin, sarei stato se, nel suo haraganada fantastico, a pantaloni bombachudos li aveva sarebbe hanno aggiunto l'andatura di un scarpe anche ampia di donna. Vuoi avere umanizzato ulteriormente il suo carattere ed enfatizzato supina extrasensoriale così tutte le emozioni che cercavano loro gag frenetiche. C'è di più per vedere oggi la dolcezza del surrealismo acuta di comprensione "La danza dei titolari di Mariana" del tempo interpretato. !Straordinario!




No hay comentarios:

Publicar un comentario