martes, 20 de agosto de 2013

IL BECCHINO DI PONTE VECCHIO/VERSION ITALIANA


I becchini hanno lo sguardo tagliente come taglio a ghigliottina. Come l'acciaio delle storie in bianco e nero di Edgard Allan Poe. Sguardo obliquo, si dimise e la fretta per, dopo cadere "luncheon meat" nella sua culla in legno, swift Vai al bebercio di cancarro di vino e quindi pulire il pettine e togliere quell'odore di miserere canto obitorio. Ma, a volte, agli occhi di becchini, blu, che è molto più pericoloso e fallace. Per questo motivo, seppellire chiunque altro, dipende la loro sopravvivenza sul Golfo e mantenuto. Come questo pomeriggio, "Fernando", un TV star: Carlos Serrano, che del giusto seppellire suo padre o a sua moglie, amante, il caso è di seppellire qualcuno con potenziale, perché se non non diña il next of kin e scava un buco, se non c'è nessuna morte e roscos anice de, il "polvetes" tra la classe upstart e dispendioso vitasono finiti. Per questo motivo, ogni "pala" la sepoltura presso la tomba, sono costante pesetas e sognatori. Come quel famoso "Dirin Dirin" Alberto Sordi, "L'avaro", splendidamente piegato da quell'attore che sembrava a lui un sacco, nel fisico e vocale e di cui, il proprio "Peterburg" mi ha detto in un'intervista al festival di San Sebastian, riguardo al suo desiderio di incontrarmi con voi: il grande José María Cordero.



 
IlFoxtrot era molto la Chiesa carcundiosa di screditarla. E ' stato questo ballo come il "Cannibal Holocaust" e che hanno detto che sarà ulteriormente il pubblico come gli animali ad accoppiarsi come parassiti, desbarrando sesso e odore di sudore che era disgustoso. Mi piace molto coppie /Blanca "BOMBA", che continua a gestire il testimone tra un certo numero di donne "Puenteviejeras". Oggi è stato molto cortese e filosofiche, prendendo la banconota da 50 e narrando la sua madre disperata, matrimoniada storia e sempre molto bello, si dica come è la sofferenza. Interpretazione di uno scoiattolo. E amo il venditore loro schiaffi loro pegni di suegraza.A proposito, ha non solo sconvolto "mal di testa" / scatola grande Maribel Ripoll. Il grande mista San Sebastian musico-vocale di "Los Xey", giocando in "Victoria Eugenia", uno di questi ritmi che gesticolano neri che ha detto, ha detto: ' sì! Sì! "."  Armati del 31 agosto e a San Sebastian. Ho avuto uno zio di mio padre che è successo alla fine degli anni quaranta.

 
Sigüenza è corteggiare la bella "Mariana". E oggi è stato un "punto esclamativo" (!)Oh!), quando chiamarti; "Marianne" e lei si trasforma impressionato dal tono e la voce, che è stata una rivelazione che "hay tomate", ha detto Don Pepe Isbert, dietro il fotografo. Quasi perfetta sequenza eseguita da due, Alexander e Charlotte; spostando lo stesso di chi fa cosa; descrivendo i meccanismi dell'invisibile e la sorpresa lentamente; delineando le emozioni e bugie e dettaglio sottilmente insinuante. Scena di taglio attraverso il grim reaper parola interrotta, mettendo noi in un'impasse fisica e mentale davanti la trama. Grande!. Carlota Baro e Alejandro Siguenza. Hanno chimica a guardare al microscopio, anche se seguiamo la traccia di Sigüenza.


 
"Tristan", una versione spagnola di "Il Signore degli anelli". Frainteso, come la suddetta saga di Jackson. È che stiamo andando a morire senza imene "Candela" / Aida sensibile, che mi ricorda nel suo modo di sentire e di esprimersi con la testa su e sempre adolescente: Jane Powell in "Sette spose per sette fratelli". Prima di esso non è stato chiarito con "Giacinta", male e ora non chiarisce "Candela", bene. Come nel film, alla fine della vita di "Tristán", è pieno di situazioni senza molto senso, timoroso, inspiegata, debiti ed essere molto indulgente, costruito per i loro fans. È un attore brillante e non degno, dopo la sua storia e la sua grazia, questa fine quasi dell'autoflagellazione, così deludente. Alla fine del alelado. Che stiamo parlando di chi è stato il protagonista di uno dei romanzi più belli dell'amore in televisione. Alla deriva tra "ordinato hand", sciocchezze, reddito immobiliare, sottovalutato dai suoi figli. E sono gli anelli e i loro capricci, non come "Tristan. Non si tratta di heap, è un attore molto primo. Anche se, tutti sappiamo, cosa c'è dietro. È di non diffondere questo esaurimento vitale rendendo blando il suo passato, quando il contratto finisce. È un'opinione. Ci sono Ariadna / nervo "aurora", che attraversano le mani con le dita, ha girato bene questo pomeriggio.




Dedicato a Sara Ballesteros il suo compleanno. E a due molto amorevole serie italiana: Graziella Beatrice e Manuela Battaglia.



No hay comentarios:

Publicar un comentario