domingo, 6 de octubre de 2013

FINE VITA E TEMPO DI TRISTAN ULLOA

Su richiesta degli amici di Italia, vi presento questa versione in italiano degli scritti che hanno avuto più successo



Eroe dello stato per eccellenza. In amore fino a quando l'estasi come nessun altro in televisione. Soldato del prototipo, marito, figlio, fratello, il convecino e il modello come nessun altro. Leale e sentimentale. Lui l'addio ai due protagonisti principali, in una sequenza che abbiamo discusso ieri, "Mariana" e "María". Sigillato, con un bacio, amore, un abbraccio e un invito a nozze, un riconoscimento assoluto di umanità e di giustizia uguale per tutti i loro amici e parenti, mondani, come li chiama la loro madre, lo squilibrato "Montenegro". Sarà come l'amante migliore del mondo; e appena più signore della regione, tra rusticità ed eleganza, amato da parte di tutti, a riunirsi con il suo grande amore che vi aspetta sul lato opposto del tempo reale di fondersi in un'immensa felicità che è stata negata in terra e hanno trovato affollato, volatile nel vuoto di un universo misterioso e affascinante che esiste solo per l'animo umano.È come se tu muori, un parente o una voce che attore casalinghe e campanea morto. Dalla Paquita Rico morto come "Reina Mercedes", nel film di Luis César Amadori: "dove vas Alfonso XII?". La propone banale come un fiocco rosa, che hanno visto i nostri nonni non aveva esaurito i kleenex per rilasciare emozioni, nella farmacia dell'iper. Dal momento che il abuelote "Chanquete" è morto, il grande Antonio Ferrandiz, non conmocionaba sia un paese, che è un grande paese con brave persone che vogliono essere felici o piangere con emozione, ma passa da dishonesties che offrono ogni giorno alcuni farabutti di politici senza rimedio democratico, persone meravigliose cercando di scarico valvola di esercizio lodevole sentimientos.


A differenza di questi tempiocchi inumiditi che noi abbiamo svuotato di emozione stasera, sono un po' come l'anima delle nostre nonne che ci ha seguito dal rubare, e che sono sicuri. Perché, a volte, ricordare un momento della nostra vita felice con l'attore, è sanisimo. Condoler noi ucciso perché ha lasciato il nostro eroe, è sicuro. Quando arriviamo ubriachi da una sorta di masochismo di amido, è quasi costretto. Quando ci si muove nostalgia sentente l'odore di canfora ultima volta; nei momenti in cui colore solidità è la nostra anima da Indigo di vecchi romanzi che ci ensoñaron con il soldato, al momento, non sono male alcune sciarpe. Chi non ha sognato di essere "Facchini" di "La Certosa di Parma" o assomigliare il giovane o fondón "Tristán"?. Eroi della leggenda, audace, soldati, cavalieri di el Jaral o superstite della guerra a Cuba. Alex sempre brillerà con la propria luce dalla grande magia della sua interpretazione, dalla sua vasta selezione di sequenze in cui giustizia, passione, amore, vita e morte, erano sempre presenti.Io preferisco il "Tristan", che ha insegnato la lettura a quella umile ostetrica. Questi capitoli sono stati abbastanza eccitanti. Penso che una sequenza che può superarle, fatta eccezione per i momenti in chiesa, con "Pepa" c'è/Megan confessando che lo amava e scoprire erano non fratelli.Oggi noi veneriamo esso, esaltarlo e piangere e perché è andato, maturità e Illusioni perse. Un attore di onestà di tutti, un uomo di 100 anni fa, ci mostra che il modo di come dovrebbe essere gli uomini di oggi. Come hanno dovuto spostare la stessa corrente, sulla base del modello di rettitudine, serietà e amore di "Tristán". Il modello di questo soldato, ha fuso con televisore al plasma, incrustandose nel nostro subconscio per sempre nella nostra vita mi prende da sentimenti di rispetto e apprezzamento.


 Mi sento stimolato da un piroscafo da santità di partenza di quel soldato fedele alla verità e sua moglie. La vita e il tempo di un eroe immaginario che non dimenticheremo mai.È stato impressionante vederlo cadere dopo un colpo che ha gettato gli ospiti festante di un matrimonio, a pochi momenti prima, in una drammatica e una sconcertante Quando la sua gioia e risate è diventato in un rictus di dolore inconsolabile. Una sequenza di tenacità incommensurabile. Si è conclusa, in un istante, la vita del soldato a un incredulo soffocante e una risoluzione enorme. Impressionante cercando "Tristán" vuoto, guardando l'altro lato delle cose, in quegli ultimi momenti. Sguardo addolorato di una moglie che non è possibile presupporre ciò che sta accadendo. Egli non lo vede o altrimenti non è possibile comunicare con lei. Il fine dell'uomo è crudele e dolorosa. È nulla e grandi ricordi che lasciano dopo le terribili immagini che mettere sfondo alla fine di una vita onesta lettera piena, che due professi ama pompa prova "Montenegro". Come nel buon film di Zemeckis, epico riceve un rovescio scuro in cui si possono trovare un killer, sempre con un tocco grato di tragedia e qualsiasi perversione da ricordare. È stato il capitolo migliore poiché l'estate e uno dei tre con più qualità nella storia del fotovoltaico, tra le più importanti. Non solo per la fine.Rimbalzo iniziato ieri con "Mariana" e "Mary", "addio", ha continuato oggi con "Raymond", "Rosario" e i loro figli. È stato emozionante da questo lato della barriera che sapevamo del destino fatale. Ci ha fatto aprire i sensi e a sostenere che il messaggio di tenerezza e di coraggio che era implicito in quel "Goodbye" da reato già noto.

 Tutto questo lungo raggio di loro amici e parenti, all'inverso di olmo, ci ha penetrato a fondo del nostro cuore, al midollo del nostro cervello inconsolabile lacrime.Belle ragazze grandi che sono tutti gli attori e le attrici: la delicata Loreto, la Carlota imponente, il rimbambito e splendido bianco, il "arremolina" Ariadna, l'elegante Alejandra, la Sandra metamorfosata, l'accattivante Elena, l'Aida risplendente, il lutto Charlotte. !Molto grande!. Quando sono molto vecchi e ricordare sequenze come questi, quando hanno lavorato all'interno di questo meraviglioso team, essi rememorarán che, quando impigliamento di PV, essi più sciocco i migliori anni della sua vita. Alcuni non sarà già, ma in queste Scritture, nelle riviste dell'epoca, registrazioni di radio e dei biblioteche della televisione, spuntano le più fantastiche donne in TV oggi. Come erano queste ragazze d'oro terreno, in un serial dove convergevano il passato con il presente della gloria che fu sperimentato mentre essi praticavano una delle professioni migliori al mondo: l'essere attrice. Dove il terreno si mescolava con la magia di mettere noi, ogni sera, i peli come ancore, spiritualità per seguire uno dei migliori teatri della televisione di tutti i tempi, che noi che entrambi impreziositi anima. Imbattibile "Los Miranar" ricomporre torcicolli e così sospettoso a piedi la strada della Chiesa. "Dolores" sembrava "Igor", "Il giovane Frankentein". 


Bellissima sequenza nei preparativi per il matrimonio, come in un musical che ha ricordato della 7 spose per 7 fratelli ", donen. Non invano, già io avevo abbinato Aida con Jane Powell. Che ben cantata da Sandra e Carlota!. Tale elenco è Charlotte, ci non ha mai tradito, noi abbiamo sempre conosciuto tua vocazione piena e vera personalità e pellicola.Sequenza per la memoria di quando il film era un'arte e amava la vita. Pieno di talento, immaginazione, tenerezza, armonia, entusiasmo, ingegno e amore per la vita. Un musical in PV.Una splendida giornata piena di amore e di speranza. In cui una sposa si aspetta di essere con la persona che ama, per sempre. E tutto ciò che è stato troncato. Continuerà.

1 comentario:

  1. Grazie per aver pensato a noi!! Gracias para haber pensado en nosotros!!!
    A parte que el tuyo no es un comentario pero una pequeña poesía, Lo que has dicho es perfecto. Tristán ha encarnado el ideal de hombre de principio '900. Militar de alta moralidad, (recuerdo cuando le dijo a Pepa que en sus largas campanas militares lejos de casa no tuvo nunca a una mujer) hombre respetuoso al deber, hijo devoto de una madre no siempre igualmente devota. Hermano cariñoso. padre, amante, marido. Su único pecado fue "el amor." Aquel amor encontrado demasiado tarde, por cuyo ha combatido, (pero también dudado, y este hace de ello un ser humano) un amor que la suerte le ha arrancado demasiado pronto, tal como le fueron arrancados el hijo pequeno, luego Martin. Un héroe que ha mantenido sobre sus hombros el peso de una vida demasiado dura. Y ahora que pudiera encontrar la serenidad necesaria, de nuevo la suerte está en acecho. Las secuencias anteriores a la boda una pequeña joya, realmente Aida recuerda el joven "Milly" joven novia de 7 novias por 7 hermanos, un bonito momento de alegría y sencillez.
    Pero el momento del adiós de Tristán ha consagrado Alex como un ACTOR SOBERBIO! Tal como Aida, pero también todos los otros. Y que decir de Maria, Francisca, que se acerca al hijo rozando las manos yla aprieta entre las propias.... O jordi con caballo en mano...
    La secuencia de Candela, a tierra aullante después de que Tristán fue llevado al dispensario me ha reconducido a la mente la muerte de Pepa: Tristán llegado a Puente Viejo con la pequeña Aurora, que después de la haber puesto entre los brazos de Emilia, se tira a tierra desesperada gritando el nombre de su amor...
    Gracias a todospor estos momentos! Y gracias a ti José para los haber compartido con nosotros

    ResponderEliminar