domingo, 6 de abril de 2014

LAS GRANDES SECUENCIAS DE LA TELEVISIÓN "EL SECRETO DE PUENTE VIEJO"


LAS GRANDES SECUENCIAS DE LA TELEVISIÓN

DE "EL SECRETO DE PUENTE VIEJO"
GALERÍA DE FOTOS DE LA SECUENCIA
Le foto hanno un colore era di 50 anni di film di passione con i colori di luxe
Las fotos tienen un color años 50, época de filmes de pasión con colores de luxe

Rodar esta secuencia muy bien realizada ha sido meritorio y quiero felicitar a los actores, a los primeros, que han arriesgado su salud y vida, para la consecución de la misma de modo impecable. Se rodó en pleno invierno y se tiraron "cascadeurs" por el desfiladero del río. Es un elemento de constatación del gran interés que pone todo el equipo porque PV sea un referente en la televisión actual, modesto pero grandioso. Realizado con muchísimo amor y colaboración entre todos. Nos sentimos orgullosos de ellos.
Es el río de la muerte que habla de los pecados del pasado, nos ruge sobre el discurrir del tiempo y  nos inunda del presente dramático que se nos escapa de las manos.
No es fácil encontrar esta factura de buena televisión que de perdidos al río, lanza a personas a través de una "falaise", de lo escarpado de un desfiladero al vacío, como espectáculo pero también como gran lección de que, todos, contra las  cuerdas, hacemos hasta lo imposible e impensable.
Duele a "La Pasión" de Gibson. Suena a Western y a grandes espacios por donde se confunde la razón, rezuma a tierras agrestes para sobrevivir con dificultad como en el cine de Ford o Howard Hawks, como en "Deliverance" de John Boorman. Me evocaba a George Roy Hill y su memorable secuencia heroica donde Redford y Newman se lanzan al vacío de la garganta de un río en "Dos hombres y un destino". De igual modo tiene mucho de melodrama de cine mexicano de Buñuel, este sentido muy torticero del orgullo machista que conlleva  a la venganza y donde la supuesta  muerte de la niña parece como una práctica de incultura de vida ante la que su pueblo solidario no se rinde.
La donostiarra Loreto Mauleón pasará a la historia de la televisión por su papel en estos sumarísimos momentos para una madre, reflejando el abismo de horror más grande que la caída y abrupto salto al precipicio que ha dado en su paso al frente en busca de su hija, sin rendirse jamás y a salvarla del horror de su desaparición bajo las aguas turbulentas de ese río maldito.


GRANDI SEQUENZE DELLA TV:  "IL SEGRETO"

SEQUENZA FOTO GALLERIA


Rotolo fatto questo molto bene la sequenza è stata lodevole e desidero congratularmi con gli attori, il primo, che hanno rischiato la loro salute e la vita per l'approvvigionamento dello stesso senza problemi. E ' stato girato in inverno e "cascadeurs" tirato dalla gola del fiume. È un elemento della realizzazione del grande interesse che mette l'intera squadra perché PV è un punto di riferimento in televisione oggi, modesto ma grande. Fatto con tanto amore e collaborazione tra tutti. Siamo orgogliosi di loro.È il fiume della morte che parla dei peccati del passato, ci ruggisce sopra il passare del tempo e ci ha inondato il presente drammatico che ci sfugge di mano.Non è facile trovare questo disegno di legge di buona televisione che del fiume perso, lancia alla gente attraverso una "falaise", dal ripido di una gola al vuoto, come intrattenimento, ma anche come una grande lezione per tutti, alle corde, facciamo l'impossibile e impensabile.
Fa male alla  'Passione' di Gibson. Suona come occidentali e grandi spazi per cui la ragione è confuso, trasuda una terra aspra di sopravvivere con difficoltà come nel film Ford o Howard Hawks, come in "Liberazione" di John Boorman. Evocato da George Roy Hill e sua eroica sequenza memorabile dove Redford e Newman vengono rilasciati alla gola di un fiume nel vuoto "due hombres y ONU destino". Allo stesso modo ha un sacco di melodramma film di Bunuel messicano, questo senso di elusione molto orgoglio macho che conduce alla vendetta e dove la presunta morte della bambina appare come una pratica di ignoranza della vita al quale suo popolo di solidarietà non si arrende.Loreto Mauleón donostiarra passerà alla storia della televisione per il suo ruolo riepilogo attualmente per una madre, che riflette l'abisso di orrore grande quanto la caduta e il brusco salto sopra la scogliera che ha dato nel loro cammino verso la parte anteriore in cerca di sua figlia, non si arrende mai e per salvarla dall'orrore della sua scomparsa sotto le acque turbolente del quel maledetto fiume.

























































ARTICOLO VENERDÌ SUL LINK
Articolo su venerdì


Jordi bene questo pomeriggio. È riconosciuto il merito enorme e molto sforzo e punto di attaccare. È stato una sequenza girato con un sacco di illusione, che hanno parlato allo stesso modo Ariadna, sequenza di Aida e Adelfa.Bordada, rancori, odio, vendetta e lotta per la sopravvivenza in questo villaggio tipicamente spagnolo, tra rivalità, isolati nella loro ignoranza, tra l'odio feroce di alcuni, nella tragedia imposta per salvare l'onore di una snob e dove sono i più importanti l'onore del loro coraggio e il decente.
Un melodramma in stile film messicano del 50 con passione scatenata, che saranno drammaticamente maturando mentre tre sequenze, lussureggiante foto davanti alla cinepresa, luoghi ripida nel mezzo di una bellezza pericoloso anche se fresca, in apparenza, barocco interpretazioni di attori molto buoni. Mi piacerebbe molto che questi attori e attrici da PV, anche se alcuni sono molto ingrati e scortese non voglio male, esso mi farebbe molto l'illusione che questi fantastici interpreti anche, troverete il posto che corrisponde a loro nella televisione del futuro, dirigendo fuori dal suo angolo e diventare un vero riferimento degli interpreti onesti che avete dato il nostro migliore televisione e cinema.
C'è qualcosa che ha trasmesso a me il capitolo oggi un fascino di paesaggi ed i pericoli di loro, ha affascinato me l'enorme influenza che ha una natura potente, sopravvivenza, quando viene a contatto con esso. La profonda ammirazione dei paesaggi che seppellire o ospitare quando abbiamo fuggito la nostra città e siamo così impotenti prima loro grandezza. L'inondazione di un fiume e il difficile che è solito attraversarlo in molte occasioni.Meravigliosa sequenza dell'istinto di sopravvivenza, cattivo implicazione umana che le macchie di sangue puliti spazi immensi di aria sana e verde rinfrescante, questa spirale oscura di un crimine commesso da "Fernando" con un'innocente creatura indifesa, che contrasta la veemenza di una madre e la fede di alcuni parenti a trovare "La speranza".L'istinto di genitori, mescolato con la necessità di trovare vivo che possa essere morto, solo con la crudezza dei momenti per dare speranza senza fine, in grado di rendere reversibile e mangiarsi gli atti più efferati. Sopraffatto da una situazione di estrema e improvvisa, con la natura attraverso il media, buona gente cresce e conosce per salvare chi è perduto attraverso il torrentada di un fiume del diavolo. ' Leggenda televisiva meritevole!.
Fiume di incertezza, che segue il suo corso e trascinando tutto.Forse un percorso da cui non c' non è nessun ritorno. L'enorme rimorso di ciò che avrebbe potuto essere evitata, accusa che anche prendere i protagonisti e che li ha portati a far precipitare in un burrone molto pericoloso del Creek, un ritorno del passato e un rematch che è non può seppellire come la ragazza che è stata la pista che sarà sempre che scorre senza pietà essere acquoso specchio di molti nodi alla gola che inghiotte li per loro mortale inferi.
Un sadico momento in cui si odiano i cattivi hanno mescolato le budella tra horror e grandezza cosmica e interpretativo, un dramma angosciante e contorto che ha annerito PV e i genitori e i familiari che sono di faccia a faccia sul letto di un fiume contro l'essere più abominevole: e l'essere umano che viene fuori ritorto. Animale crudele e spietato, che la maggior parte di tutti. Sequenza tempestoso per vedere come l'uomo è l'essere più sanguinosa di tutti, più contorto del mondo, i più minacciati e mortale, ma anche che infonde più fiducia e coraggio e fede.

1 comentario:

  1. una maravilla todo esto escrito y en foto. Eres un tio generoso y el mejor de todos los blogeros de esta serie.

    ResponderEliminar